Legrottaglie fa sul serio

Legrottaglie fa sul serio

Mi era già capitato tempo fa di scrivere sulle scelte di vita di Nicola Legrottaglie, il difensore della Juventus e della nazionale di calcio ma, qualche giorno fa, ho avuto l’opportunità di intervistarlo personalmente per conto di evanTV, la webTV cristiana italiana con la quale collaboro sul profilo strettamente tecnico.

E’ stata una cosa inedita trovarsi dall’altro lato della telecamera, debuttando proprio con un personaggio pubblico ma, aldilà di una normale emozione iniziale, sono stato positivamente colpito dalle affermazioni di Nicola e, ancora di più, dalla maturità con la quale si è espresso nei riguardi delle sue scelte di fede.

Nicola Legrottaglie

Nicola Legrottaglie

L’ho trovato convincente ed autentico: nessun fanatismo, tanto equilibrio, pacatezza e rispetto ma, allo stesso tempo, l’assoluta convinzione di aver avuto un incontro personale con Dio e di non poter essere più lo stesso.

Video intervista a Nicola Legrottaglie.

2 Comments

  1. Ela
    24 Feb 2010

    Dio benedica te e Legrottaglie, sono convinta che questa intervista lascerà un’impronta meravigliosa nel cuore dei giovani, vedere che anche i loro idoli hanno bisogno di Gesù Cristo farà riflettere molto. Un caro saluto Ela

  2. catia
    29 Mag 2013

    yes!

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *